AVVISO - INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AI FINI DI UNA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA – SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA DI VERIFICA AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO PADIGLIONE ORTOFRUTTICOLO 1 (N.P.O. 1).

Bando pubblicato il 29 settembre 2021 da Redazione Sogemi

Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.pdf Verbale-n.-3-del-17-11-2021.pdf Avviso dell’11 novembre 2021: la prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 17 novembre 2021, alle ore 11:00. Tale seduta pubblica di Gara sarà deputata all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, previa comunicazione dei punteggi tecnici attribuiti ai Concorrenti da parte della Commissione Giudicatrice di Gara C.V.-Ing.-Calimani.pdf C.V.-Arch.-Sarli.pdf C.V.-Ing.-Maronati.pdf Delibera-nomina-Commissione-Giudicatrice.pdf Verbale-n.-1-del-03-11-2021.pdf Avviso del 29 ottobre 2021: la seduta pubblica è fissata per il 03 novembre 2021, alle ore 11:00. Delibera-nomina-Seggio-di-Gara.pdf Avviso del 27 ottobre 2021: la seduta pubblica fissata per oggi 27 ottobre 2021, è annullata. Seguirà avviso, secondo le modalità indicate nella Lex Specialis di Gara, riportante la nuova data

DOMANDA N. 1.

1.1. Si chiede cortesemente di voler chiarire se per la partecipazione alla procedura negoziata di cui all’oggetto è necessaria anche l’iscrizione all’Albo fornitori in quanto con la semplice registrazione non risulta, ad oggi, possibile accedere alla partecipazione né caricare alcun documento.

1.2. Inoltre si chiede di chiarire se la documentazione d’offerta debba essere firmata digitalmente.

RISPOSTA N. 1.

1.1. Per la partecipazione alla procedura di Gara sul portale telematico è necessario registrarsi (salvo che il Concorrente sia già registrato), seguendo pedissequamente le indicazioni ricevute con la seconda PEC di invito alla procedura negoziata in oggetto.

1.2. No, non è necessaria la sottoscrizione digitale

Lettera-dInvito.pdf Schema-di-Contratto.pdf Modello-1-Domanda-di-partecipazione.pdf Modello-2-Dichiarazione-di-offerta-economica.pdf Verbale-del-sorteggio-pubblico.pdf Avviso - Indagine di Mercato .docx Allegato-A.pdf Elenco-Elaborati.pdf  

Link Correlati